Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terremoto Fleischmann. E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco?

2 partecipanti

Andare in basso

Terremoto Fleischmann.  E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco? Empty Terremoto Fleischmann. E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco?

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Lun Apr 09, 2018 6:36 pm

Ecco la notizia!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per me è un discorso fallimentare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!! Queste sono le prime manovre. Poi l'intero pacchetto sarà trasferito ed acquisito in estremo oriente!! Storia vecchia purtroppo!!!
Ciao!!!
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Terremoto Fleischmann.  E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco? Empty Re: Terremoto Fleischmann. E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco?

Messaggio  classe47 Lun Apr 09, 2018 11:39 pm

Ho sempre apprezzato la produzione fleischmann di cui ho un certo numero di rotabili. Ovviamente parlo della H0, per la scala N non nutro alcun interesse.
Mi dispiace questo abbandono della scala 1/87 dopo 66 anni. Anche se, a parte il locomotore 428, negli anni 60, questa ditta ha proposto poco o niente come locomotive italiane.
classe47
classe47

Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Terremoto Fleischmann.  E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco? Empty Re: Terremoto Fleischmann. E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco?

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Mar Apr 10, 2018 12:46 am

Ma soprattutto l'armamento: erano i binari migliori che ho visto, specie quelli senza massicciata e a profilo alto!!!
Ciao!!!
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Terremoto Fleischmann.  E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco? Empty Re: Terremoto Fleischmann. E' l'inizio della fine del grande marchio tedesco?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.