Fiera di Novegro
+5
e412
Doppia simmetrica
Ferryboat
spqri
Admin
9 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Fiera di Novegro
Chi è interessato all'acquisto me lo faccia sapere in tempi brevi
Ciao, Roberto, sono quello che ha una "lissa" che si taglia a fette, ma debbo reaggire (è pesante la mancanza dei figli).
Ma cambiamo argomento, io sono interessato per l'acquisto delle due rimorchiate, vedi tu.
Grazie, un salutone.
Andrea Lanzafame 

Ma cambiamo argomento, io sono interessato per l'acquisto delle due rimorchiate, vedi tu.
Grazie, un salutone.

Ospite- Ospite
andreal.lanzafame ha scritto:Ciao, Roberto, sono quello che ha una "lissa" che si taglia a fette, ma debbo reaggire (è pesante la mancanza dei figli). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie, un salutone.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Andrea Lanzafame [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ok,
prendo nota e ti inserisco in lista [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
24-25-26 settembre...
qualcuno di voi sale su?
qualcuno di voi sale su?
Roberto To- SOCIO AFS
A Novegro, chi e quando ?
Dal 24 al 26 settembre è in programma lo storico appuntamento con la fiera di Novegro.
Vorrei chiedere a chi ha intenzione, o ha già deciso, di visitare la manifestazione di indicare quì di seguito i giorni e gli orari in cui sarà presente.
Per chi deve ancora organizzarsi ricordo che è possibile consultare gli orari e le tariffe delle migliori compagnie aeree, vedere gli orari ferroviari e prenotare un albergo dalla seguente pagina del nostro sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Capisci a me .....
Vorrei chiedere a chi ha intenzione, o ha già deciso, di visitare la manifestazione di indicare quì di seguito i giorni e gli orari in cui sarà presente.
Per chi deve ancora organizzarsi ricordo che è possibile consultare gli orari e le tariffe delle migliori compagnie aeree, vedere gli orari ferroviari e prenotare un albergo dalla seguente pagina del nostro sito

Capisci a me .....

Per la mia decisione, si deve aspettare alcuni giorni. Ovviamente se vado sarà rigorosamente in treno e per le giornate di sabato e domenica (con pernotto li).
Al fine di organizzarsi al meglio propongo di vederci in sede giovedì 16 alle 21....
che ne pensate?
che ne pensate?
PER TUTTI I SOCI:
Giovedì 16 c.m. dalle ore 19 incontro in sede a tema Novegro!
Non mancate!
Giovedì 16 c.m. dalle ore 19 incontro in sede a tema Novegro!
Non mancate!
Conto di esserci anche se per Novegro, purtroppo, devo dare forfait!

Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Salve a tutti, mi introduco nel dibattito con una considerazione che vouole essere anche un invito: ma quando organizzate una mostra, esposizione, meeting, incontro anche a Roma (magari anche vicino a casa mia) invece che andare in questi luoghi dai nomi improponibili: NOVEGRO!! Ma dove si trova Novegro??

Colapesce- Data d'iscrizione : 30.09.09
Mi sa che non potrò venirci. una bella telefonata stamattina mi comunicava che mi vengono attribuite altre 4 o 6 ore di mattina
dove c'è la possibilità di fare lezione anche il sabato. Lunedì saprò qualcosa di più concreto
Questo mese è stato incredibile per me: dalle stalle alle

Consolati Francesco, Più lavoro = Più soldi da spendere in trenini
E poi, Novegro c'è anche la domenica ....
E poi, Novegro c'è anche la domenica ....
Abbiamo discusso in sede della mostra di Novegro, è chiaro che alcuni di noi ci andranno:
ps x Roberto: sentiti con Pippo e Gianfranco per dargli i volantini pubblicitari, loro venerdì saranno in fiera
ps x Roberto: sentiti con Pippo e Gianfranco per dargli i volantini pubblicitari, loro venerdì saranno in fiera

Io sono a Roma, i volantini promozionali è meglio che glieli diate voi già a Messina. Non credi

Andrea e Franco mi hanno detto che ti hanno spedito tutto il materiale a te, ecco perchè
fa niente, provvederanno loro

Io userò il materiale prevalentemente come allegato alle lettere d'invito.
Poi, se andrò a Novegro (non ho ancora deciso se e quando) ovviamente farò volantinaggio.
Occorre comunque che chi andrà a Novegro saprà cosa dire e cosa fare. I volantini (siccome costano e non ce li ha regalati nessuno) non vanno dati a caso ma distribuiti alle persone giuste. Per questo motivo -secondo me- sarebbe anche il caso che a Novegro, almeno per una delle 3 giornate, ci fosse qualcuno degli organizzatori dell'evento e/o membro del consiglio direttivo (incluso -per l'occasione- il responsabile modellismo).
Poi, se andrò a Novegro (non ho ancora deciso se e quando) ovviamente farò volantinaggio.
Occorre comunque che chi andrà a Novegro saprà cosa dire e cosa fare. I volantini (siccome costano e non ce li ha regalati nessuno) non vanno dati a caso ma distribuiti alle persone giuste. Per questo motivo -secondo me- sarebbe anche il caso che a Novegro, almeno per una delle 3 giornate, ci fosse qualcuno degli organizzatori dell'evento e/o membro del consiglio direttivo (incluso -per l'occasione- il responsabile modellismo).
Ne 120 ha scritto:Sarò a Novegro venerdì 24 dalle 10.00 circa fino alla chiusura.
allora, facciamo il punto della situazione:
Venerdì 24 settembre: Natale (intera giornata)
Sabato 25 settembre: chi va

Domenica 26 settembre: chi va

Roberto alla riunione dell'altra sera era presente Pippo e Gianfranco e quindi l'abbiamo detto a loro, visto che saranno in fiera di distribuire i volantini. A parte loro c'era solo Natale, Salvo sicuramente non va, io nemmeno....

Devo rinunciarci in modo definitivo
, almeno per quest'anno, perché, pur essendo un orario provvisorio ho come orario di lezione:
venerdì 19:30-00:30
sabato 10:30-12:30
quindi il sabato pomeriggio e la domenica devo ricaricare le batterie (o se il caso cambiarle
)

venerdì 19:30-00:30
sabato 10:30-12:30

quindi il sabato pomeriggio e la domenica devo ricaricare le batterie (o se il caso cambiarle

zancle ha scritto:
venerdì 19:30-00:30![]()
![]()
![]()
Stai scherzando, vero?!?
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Temo di no
A Prato le scuole serali sono molto frequentate, soprattutto dai lavoratori del settore tessile (perlopiù extracomunitari).

A Prato le scuole serali sono molto frequentate, soprattutto dai lavoratori del settore tessile (perlopiù extracomunitari).
OT Assolutamente noDoppia simmetrica ha scritto:...Stai scherzando, vero?!?

Admin ha scritto:Ne 120 ha scritto:Sarò a Novegro venerdì 24 dalle 10.00 circa fino alla chiusura.
allora, facciamo il punto della situazione:
Venerdì 24 settembre: Natale (intera giornata)
Sabato 25 settembre: chi va![]()
Domenica 26 settembre: chi va![]()
Io sarò a Novegro Venerdì 24 settembre dalle 13,30 fino alla chiusura
Yes, of course

» fiera modellistica
» Novegro 2021
» Novità fermodellistiche
» Fiera permanente on line di Viaggio Fantastico
» 23-25 settembre 2011: HME Hobby Model Expo di Novegro
» Novegro 2021
» Novità fermodellistiche
» Fiera permanente on line di Viaggio Fantastico
» 23-25 settembre 2011: HME Hobby Model Expo di Novegro
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 3