Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il plastico in costruzione di DjLupo89

2 partecipanti

Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  DjLupo89 Dom Ago 21, 2011 12:16 pm

ciao a tutti, eccomi qui con i lavori del mio primo plastico ferroviario!
dunque la misura del mio plastico a forma a L è 100X500 orizzontale zona scalo merci e passarella LL o DD
la Verticale è di 125X700 è la stazione centrale con vari depositi, piattaforma girevole!
ultimamente sto lavorando nella parte già realizzata quella orizzontale! sto facendo decorazioni ecc..
invece la verticale ancora da realizzare, in piu là la realizzerò. un pò alla volta!
ecco qua le foto del mio plastico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecco qua, della parte dove ce il mare, precisamente nella riva della spiaggia un pezzo ci coprirò le montagne o una collina!!!
ai prossimi aggiornamenti
DjLupo89
DjLupo89

Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty Re: il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  spqri Dom Ago 21, 2011 12:30 pm

Ciao complimenti.
Come hai fatto il mare che tecnica hai usato?
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty Re: il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  DjLupo89 Dom Ago 21, 2011 1:09 pm

ciao spqri
la tecnica del mare è quasi uguale a quello di AXEL dunque ho utilizzato colori a tempra (si può anche usare i colori acrilico)
e il silicone trasperente.
prima si colore dalla parte bianca(riva fino al colore blu definito) e poi aspetti che asciugi e poi con i guanti e ci passi sopra il silicone e una volta stesa al piu presto possibile (in 10 minuti si indurisce e non si potra fare nulla) e poi crei delle onde con un dito facendo dolcemente su e giu, su e giu, e fanno effetto dell piccole onde e aspetti che si asciugi e poi comincare con qualche linea piccola in bianco (senza esagerare) si creano le schiume delle onde, e poi il verde scuro per la profondità ed il risultato è quello! Very Happy spero di esserti d'aiuto
DjLupo89
DjLupo89

Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty Re: il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  spqri Dom Ago 21, 2011 1:12 pm

AH sisi ho visto il video sul tubo.
Tu infine hai usato come lui gli smalti o il semplice colore bianco che hai usato per il fondale?
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty Re: il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  DjLupo89 Dom Ago 21, 2011 1:38 pm

spqri ha scritto:AH sisi ho visto il video sul tubo.
Tu infine hai usato come lui gli smalti o il semplice colore bianco che hai usato per il fondale?
lo smalto non l'ho usato... ma credo che appena lo trovo lo smalto da mia sorella lo frego ahaha e poi per il fondale ho usato il verde mischiando il blu e giallo. si ho usato i colori semplici quella a tempera!
DjLupo89
DjLupo89

Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty Re: il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  DjLupo89 Dom Ago 21, 2011 1:50 pm

ps mi sono scordato ho anche il mio canale sul tubo.
però i video sono ancora da aggiornare

ecco il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DjLupo89
DjLupo89

Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty aggiornamento con wintrack

Messaggio  DjLupo89 Ven Nov 18, 2011 12:42 am

ecco qua gli aggiornamenti del mio plastico. adesso è cosi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la strada è lunga
DjLupo89
DjLupo89

Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

il plastico in costruzione di DjLupo89 Empty Re: il plastico in costruzione di DjLupo89

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.