ICN 1938 (ex EXP 1938)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ICN 1938 (ex EXP 1938)
Da oggi, 7 marzo 2011 il treno Intercity Notte 1938 Siracusa-Roma e le relative sezioni di Palermo e di Agrigento anticipano l’orario di partenza dalle rispettive stazioni di origine.
In particolare:
- l’ICN 1938 parte da Siracusa alle 19 anziché alle 20.25;
- la sezione di Palermo, l’ICN 1936, parte alle 18.30 anziché alle 20.20;
- la sezione di Agrigento, l’ICN 1932, parte alle 16 anziché alle 17.05.
Le tre sezioni proseguono per Roma Termini tutte insieme come unico treno ICN 1938 con partenza da Messina alle 22.10 anziché alle 23.50.
L’anticipo dell’orario di partenza del treno va incontro, per Trenitalia, alle esigenze della clientela che risulterebbe gradire di più l’arrivo a Roma alle 7.08.
In particolare:
- l’ICN 1938 parte da Siracusa alle 19 anziché alle 20.25;
- la sezione di Palermo, l’ICN 1936, parte alle 18.30 anziché alle 20.20;
- la sezione di Agrigento, l’ICN 1932, parte alle 16 anziché alle 17.05.
Le tre sezioni proseguono per Roma Termini tutte insieme come unico treno ICN 1938 con partenza da Messina alle 22.10 anziché alle 23.50.
L’anticipo dell’orario di partenza del treno va incontro, per Trenitalia, alle esigenze della clientela che risulterebbe gradire di più l’arrivo a Roma alle 7.08.
_____________________________
Roberto
Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Re: ICN 1938 (ex EXP 1938)
Cavolate! L'hanno fatto apposta per ferme la seconda nave di notte, il Villa!!!!!!!
Re: ICN 1938 (ex EXP 1938)
^^
ahahhahahahahahha è prorio vero!!!!!
ma mi chiedo, a parte l'ultimo ICN...durante il resto della notte a cosa servivano due navi???
non è una provocazione...ma una riflessione..non penso proprio a trasporti merci...quindi??
è vero la navigazione ha avuto tempi d'oro...ma adesso senza treni(evvia MM !!!!) e con una compagnia privata collusa che ormai detenie il monopolio....perchè tutto questo scandalo???
faccio i quiz...è giusto mantenere un servizio totalmente improduttivo solo per far contenti noi appassionati???mi sembra davvero poco convincente come motivazione...
ce lo meritiamo e se tolgono tutto sono davvero contento!!!forza don raffaè!!!continua così......
ahahhahahahahahha è prorio vero!!!!!
ma mi chiedo, a parte l'ultimo ICN...durante il resto della notte a cosa servivano due navi???
non è una provocazione...ma una riflessione..non penso proprio a trasporti merci...quindi??
è vero la navigazione ha avuto tempi d'oro...ma adesso senza treni(evvia MM !!!!) e con una compagnia privata collusa che ormai detenie il monopolio....perchè tutto questo scandalo???
faccio i quiz...è giusto mantenere un servizio totalmente improduttivo solo per far contenti noi appassionati???mi sembra davvero poco convincente come motivazione...
ce lo meritiamo e se tolgono tutto sono davvero contento!!!forza don raffaè!!!continua così......
_____________________________
Lc 24,1-12 : Perché cercate tra i morti colui che è vivo?
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: ICN 1938 (ex EXP 1938)
A prescindere dai motivi interni a "cosa loro" che hanno portato ad anticipare il 1938 (che sicuramente non è solo quella di fermare una N/T), sinceramente preferisco di gran lunga il nuovo orario!
Treno dell' Etna- Data d'iscrizione : 30.06.09
Re: ICN 1938 (ex EXP 1938)
Puoi avere ragione, ma resta il fatto che arrivara a Roma alle 7 di mattina è meglio che arrivare alle 9 (specialmente se poi uno deve proseguire)Ferryboat ha scritto:Cavolate! L'hanno fatto apposta per ferme la seconda nave di notte, il Villa!!!!!!!
Re: ICN 1938 (ex EXP 1938)
..... o anche se deve andare a lavorare.
Devo ammetterlo, questa nuova traccia oraria mi sembra migliore
Devo ammetterlo, questa nuova traccia oraria mi sembra migliore
_____________________________
Roberto
Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|