E 464
+17
Gualtiero
zancle
rocco
fscaimano
Guizzo90
massimo214
Roberto Meli
lillo
Doppia simmetrica
palermo centrale
Caimano
freccia del sud
spqri
Ne 120
danafabio
Inbus U 210
DariusKingofGondor
21 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: E 464
non è un immagine
è un video comunque non la apre perchè è su facebook ho sbagliato come ho tempo lo metto anche qui per ora si può vedere solo se si è miei amici
scusate ma devo studiare
è un video comunque non la apre perchè è su facebook ho sbagliato come ho tempo lo metto anche qui per ora si può vedere solo se si è miei amici
scusate ma devo studiare
massimo214- Data d'iscrizione : 04.01.12
Re: E 464
cmq quella zona "dovrebbe" essere aperta al pubblico e utilizzata per lo stoccaggio delle biciclette ( si le biciclette a messina.... aunni vai ca' bricichetta....)
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: E 464
certamente per attaccare pitbull con le orecchie mozzate e cani-porco!!!!!!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: E 464
segnalo un'altra fiammante E 464 (non sono riuscito a vederne il numero) in viaggio verso la Sicilia,
buon appostamento
attendiamo foto dello sbarco...
buon appostamento
attendiamo foto dello sbarco...
Re: E 464
Le officine di guazzi sfornano sempre carrozze x fiammanti e nuovissime vetture pilota.
A quante 464 arriveremo in Sicilia ?
A quante 464 arriveremo in Sicilia ?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: E 464
Il caro benzina ha fatto magicamente apparire numerose biciclette anche a Messina. Io sono uno dei ciclisti che giornalmente percorrono le trafficate strade della città. Se dovessi spostarmi in provincia, probabilmente opterei per la soluzione bici + treno.
Re: E 464
OT:
Su questo sono imparziale..... a Messina c'e troppo traffico e quindi bisogna ovviare a cio' camminando in moto o bici o mezzi.....premesso che se cammini in moto o bici rischi di esser lanciato per aria.....e premesso anche che i mezzi pubblici non funzionano(18 bus per una citta' di 230-240 mila abitanti,sono 1/12 di cio che ci vorrebbe visto che 18 bus circolano ogni giorno a Milazzo........,paese di 30.000 abitanti circa)bisogna camminare in auto....ma considerato anche che c'e un traffico enorme e che c'e la benzina arrivata a 2 euro al litro......fate le conclusioni voi.....io camminerei a piedi solo che ci sono distanze irrangiugibili!!!!!!!!!!!
Su questo sono imparziale..... a Messina c'e troppo traffico e quindi bisogna ovviare a cio' camminando in moto o bici o mezzi.....premesso che se cammini in moto o bici rischi di esser lanciato per aria.....e premesso anche che i mezzi pubblici non funzionano(18 bus per una citta' di 230-240 mila abitanti,sono 1/12 di cio che ci vorrebbe visto che 18 bus circolano ogni giorno a Milazzo........,paese di 30.000 abitanti circa)bisogna camminare in auto....ma considerato anche che c'e un traffico enorme e che c'e la benzina arrivata a 2 euro al litro......fate le conclusioni voi.....io camminerei a piedi solo che ci sono distanze irrangiugibili!!!!!!!!!!!
Re: E 464
E' la 005....non hanno sempre gli stessi convogli..anzi cambiano spesso
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: E 464
Certo che visitare stabilimenti di questa portata sarebbe pazzesco. Potrei seriamente restarci
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: E 464
vista ieri a firenze la 464.678 nuova fiammante... quante ne restano da consegnare?????
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: E 464
freccia del sud ha scritto:vista ieri a firenze la 464.678 nuova fiammante... quante ne restano da consegnare?????
Dovremmo essere arrivati, si spera. Adesso non sanno cosa fare con tutte queste "belle" supposte. Non avendo ordinazioni di carrozze pilota le vedremo spesso in DTS....io le vedrei meglio infilate nel deretano di qualcuno.....
ops....scusate.
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: E 464
Gualtiero e se le modificano con 2 cabina ??? e che ne pensassero se anziche' fare tutte ste E464 facessero delle E402B ?
Re: E 464
Inbus U 210 ha scritto:Gualtiero e se le modificano con 2 cabina ??? e che ne pensassero se anziche' fare tutte ste E464 facessero delle E402B ?
Non si posso modificare...malauguratamente la nostra benemerita Trenitalia ha ordinato queste invece delle sorelle tedesche a doppia cabina che costano pure di meno! Non c'è motivo per di ordinare locomotive per treni a materiale ordinario...ormai tutti i soldi sono stati spesi per l'alta voracità.
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: E 464
caro gualtiero la risposta al quesito e' gia' stata applicata a iosa.... doppie simmetriche applicate a compo da 6/8 vivalto, cosi' quando ripartono sai che risate!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: E 464
Gualtiero ha scritto:freccia del sud ha scritto:vista ieri a firenze la 464.678 nuova fiammante... quante ne restano da consegnare?????
Dovremmo essere arrivati, si spera. Adesso non sanno cosa fare con tutte queste "belle" supposte. Non avendo ordinazioni di carrozze pilota le vedremo spesso in DTS....io le vedrei meglio infilate nel deretano di qualcuno.....
ops....scusate.
freccia del sud ha scritto:caro gualtiero la risposta al quesito e' gia' stata applicata a iosa.... doppie simmetriche applicate a compo da 6/8 vivalto, cosi' quando ripartono sai che risate!!!!
Doppie trazioni simmetriche più veloci
di David Campione
ROMA - Corrono più veloci le doppie simmetriche di E.464. Comparse come conseguenza della temporanea indisponibilità di carrozze pilota sottoposte a revisione, le doppie trazioni simmetriche si vanno diffondendo a macchia di leopardo un po' in tutta Italia.
Sperimentate inizialmente sulla linea Roma - Formia - Napoli con alcuni treni Regionali autorizzati alla velocità massima di 160 km/h e composti da undici carrozze per Medie Distanze intercalate tra due locomotive E.464, le doppie trazioni simmetriche sono poi comparse (spesso con composizioni di poche carrozze) su altre linee della Penisola, seppur con velocità limitata a 140 km/h e con 800A di assorbimento per macchina.
Da poche settimane, stante il buon esito delle lunghe prove avviate nel 2006 tra Roma e Napoli, nonché il completamento della dotazione di pantografi con striscianti in carbone su tutte le E.464, è stato autorizzato per tutte le doppie trazioni simmetriche con macchine di questo gruppo l'innalzamento alla velocità massima a 160 km/h, a condizione che le due locomotive non siano affiancate. Il provvedimento riguarda tutte le principali linee RFI.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: E 464
Che bella minchiata...si sono commissionate una marea di macchine tronche e adesso mancano le carrozze pilota per "bloccare" la composizione!
"una genialata" come direbbe qualcuno!
"una genialata" come direbbe qualcuno!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 08.06.09
Re: E 464
Vista composizione a Castiglione Cosentino con d445 in trazione, 3 piano ribassato ed e464 in coda con panto in presa (penso per il REC) e luci bianche accese... purtroppo non ho fatto in tempo a fare una foto...
fscaimano- Data d'iscrizione : 14.01.10
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 5 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|