Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

+12
Miramare1
Giorgio
Inbus U 210
spqri
Gualtiero
fscaimano
Giovanni
Ferryboat
Ne 120
Admin
Doppia simmetrica
DariusKingofGondor
16 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Ne 120 Mer Apr 20, 2011 9:11 pm

Inizia a mettere un paraurti provvisorio, se non vuoi che la tua bella E 464 imiti il Galaxi Expres 999 ... Smile
Per il resto vedo che si procede bene con l'invecchiamento del binario
Wink
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Dom Apr 24, 2011 3:06 pm

mi sono fatto il regalo di Pasqua, come ho già fatto qualche settimana fa per il fabbricato viaggiatori, armato di rullina (5 m e 30m) sono andato a prendere le misure al magazzino merci!!!

Dunque adesso nessuno più mi può fermare!!!!!
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Ne 120 Dom Apr 24, 2011 4:02 pm

Ottimo! Questo è il fermodellismo!!! Misurare, disegnare, riprodurre!!! tutto il resto è noia!!! Grande DARIO, continua così!!! cheers
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mar Apr 26, 2011 5:40 pm

piccolo avanzamento elettrico Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  spqri Mar Apr 26, 2011 6:24 pm

Non ho capito a che serve ciò
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mar Apr 26, 2011 7:00 pm

spqri ha scritto:Non ho capito a che serve ciò

infilaci i due cavetti (positivo e negativo) nel mammut in basso (quello senza fili in uscita) ed eureka... 7 binari alimentati!!!
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Mar Apr 26, 2011 9:14 pm

spqri ha scritto:Non ho capito a che serve ciò

Sono i collegamenti per l' alimentazione dei binari! Wink

Non mi convince quel ponticello tra bus e mammut, la sezione del filo mi sembra troppo piccola!
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  fscaimano Mar Apr 26, 2011 9:19 pm

se invece di ponticellare fai una uscita diretta con i due cavi, potresti usare la metà dei mammuttini.........

fscaimano

Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  spqri Mar Apr 26, 2011 10:31 pm

Si si don Salvo.
Ma siccome c'erano troppi punti corrente mi è venuto un dubbio, solo dopo mi son ricordato che aveva 7 binari lui.
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Apr 27, 2011 7:03 am

fscaimano ha scritto:se invece di ponticellare fai una uscita diretta con i due cavi, potresti usare la metà dei mammuttini.........

non riesco ad immaginarlo come dici, se vuoi puoi scaricare la foto , modificarla e ripostarla sul forum.

per quanto riguarda i fili, allora il più grosso mi da la dicitura 1x2,5, quello più fine (utilizzato per i ponticelli) 1x014mm, quadrati.
il numero uno credo rappresenti l'unipolarità del cavo, e il numero dopo il x la sezione di filo...
pensate ancora che sia troppo fine???
volevo fare il bus digitale da contatto di inizio modulo a contatto di fine modulo con quello fine... dite che è troppo fine??? che magari sia meglio utilizzare quello da 2,5??

Aggiornamento:
Adesso vado a sostituire i ponticelli con filo della stessa sezione, poi farò i bus digitali con filo di sezione 1,5 !!!
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Mer Apr 27, 2011 4:53 pm

Bus da 2,5mm di sezione, diramazioni da 2mm
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Apr 27, 2011 6:13 pm

Doppia simmetrica ha scritto:Bus da 2,5mm di sezione, diramazioni da 2mm

ormai è stato fatto con quello da 1,5.... non deve mica passare la 220 .... peraltro prevedo un'alimentazione diretta per ogni modulo, dunque il trasformatore del primo modulo non andrà da solo ad alimentare tutto il plastico... ma ogni modulo potrà praticamente essere funzionante per i cavoli propri Smile


ho letto le norme fremo... alla sezione impianto elettrico ho potuto constatare che...
"Bus costituito da 2 fili dedicato alla trazione (sezione minima obbligatoria 1mm2, consigliato
1.5mm2)"

Direi che ci sono in pieno Smile
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Mer Apr 27, 2011 9:48 pm

DariusKingofGondor ha scritto:
.... peraltro prevedo un'alimentazione diretta per ogni modulo, dunque il trasformatore del primo modulo non andrà da solo ad alimentare tutto il plastico... ma ogni modulo potrà praticamente essere funzionante per i cavoli propri Smile

Poi mi spieghi meglio perchè mi sembri confuso! Non hai idea di correnti, correnti alternate, fase e compagnia bella... Wink

DariusKingofGondor ha scritto:
ho letto le norme fremo... alla sezione impianto elettrico ho potuto constatare che...
"Bus costituito da 2 fili dedicato alla trazione (sezione minima obbligatoria 1mm2, consigliato
1.5mm2)"

Direi che ci sono in pieno Smile

La matematica non è un opinione, sezione maggiore minore resistenza/perdita! Wink
Dal sito FREMO:
..L'impianto elettrico di un modulo di piena linea è solitamente molto semplice da realizzare: parallelamente alle rotaie vengono posati due cavi (uno per rotaia) sovradimensionati rispetto alla corrente che dovranno sopportare.

per moduli di piena linea
...va installata una condotta elettrica di almeno 1,0 mm2 di sezione (per esempio usando un cavo per cassa stereo NYFAZ 1,5 mm2, articolo 60 78 00-44 di Conrad).

Leggi meglio le normative e non fare lo "scarafone"! Laughing
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Apr 27, 2011 11:17 pm

Doppia simmetrica ha scritto:
DariusKingofGondor ha scritto:
.... peraltro prevedo un'alimentazione diretta per ogni modulo, dunque il trasformatore del primo modulo non andrà da solo ad alimentare tutto il plastico... ma ogni modulo potrà praticamente essere funzionante per i cavoli propri Smile

Poi mi spieghi meglio perchè mi sembri confuso! Non hai idea di correnti, correnti alternate, fase e compagnia bella... Wink

DariusKingofGondor ha scritto:
ho letto le norme fremo... alla sezione impianto elettrico ho potuto constatare che...
"Bus costituito da 2 fili dedicato alla trazione (sezione minima obbligatoria 1mm2, consigliato
1.5mm2)"

Direi che ci sono in pieno Smile

La matematica non è un opinione, sezione maggiore minore resistenza/perdita! Wink
Dal sito FREMO:
..L'impianto elettrico di un modulo di piena linea è solitamente molto semplice da realizzare: parallelamente alle rotaie vengono posati due cavi (uno per rotaia) sovradimensionati rispetto alla corrente che dovranno sopportare.

per moduli di piena linea
...va installata una condotta elettrica di almeno 1,0 mm2 di sezione (per esempio usando un cavo per cassa stereo NYFAZ 1,5 mm2, articolo 60 78 00-44 di Conrad).

Leggi meglio le normative e non fare lo "scarafone"! Laughing

Caro Salvuzzo, più che confuso non conosco bene i termini purtroppo(fidati che le idee le ho ben chiare), faccio parte di quei "fermodellisti" che preferiscono mettere mano al paesaggio, io di elettricità non ne ho capito mai una mazza, e già che non ho dato fuoco a casa è tantissimo!!!
Il discorso è sempre quello poi... voi tutti siete vicini e potete controllare i lavori dell'altro, io sono lontano, e dopo un mese e passa che ho iniziato forse il primo di voi che vedrà i lavori "live" sarà sabato Gualtiero...
Purtroppo al telefono certe cose non si possono spiegare, e già rompo le scatole abbastanza dunque.. abbi pietà....
provo a disegnare uno schema...
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Gualtiero Mer Apr 27, 2011 11:36 pm

Mi sa che qui siamo oltre l'ortodossia!!! Laughing Laughing Laughing
i Signori di fremo.iy hanno per caso scritto quali disastri apocalittici può causare l'utilizzo di un cavo di sezione millimetrica minore??

_____________________________
Lc 24,1-12 : Perché cercate tra i morti colui che è vivo?
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Apr 27, 2011 11:52 pm

eccolo.. spero sia abbastanza chiaro... Sad adesso fucilatemi pure... Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente ogni modulo sarà dotato di spine a banana.
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Gio Apr 28, 2011 12:25 pm

Sabato faccio na capatina per Catania quindi è possibile che oltre Gualtiero potresti avere altri ospiti! Smile
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Gio Apr 28, 2011 2:56 pm

Doppia simmetrica ha scritto:Sabato faccio na capatina per Catania quindi è possibile che oltre Gualtiero potresti avere altri ospiti! Smile

con grandissimissimo piacere!!!!
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Gio Apr 28, 2011 4:12 pm

DariusKingofGondor ha scritto:eccolo.. spero sia abbastanza chiaro... Sad adesso fucilatemi pure... Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente ogni modulo sarà dotato di spine a banana.

Non stai facendo altro che una cosa normalissima che ho fatto anche io per la mia stazione: i binari sono collegati in parallelo tra di loro mentre i moduli contigui sono collegati in serie!
Non avrai dunque un trasformatore/alimentatore per ciascun modulo ma avrai un unico generatore che alimenta tutto l' impianto! Wink
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Mag 11, 2011 3:03 pm

Se non aggiorno non significa che io non stia proseguendo, semplicemente il dipingere le rotaie è un lavoro lungo e stancante per gli occhi.... li sto pure facendo a pennello... da esaurimento Smile

In una parentesi pomeridiana, ho riportato su carta millimetrata tutti i prospetti in scala del magazzino merci, mi manca solo qualche misura (che mi ricaverà il buon Natale).
All'atto della costruzione ci sarà da divertirsi!!! Il magazzino merci infatti sarà lungo ben 34 cm!!!!

12/05
Digitalizzata E632 Hr.... tranne la minima velocità mi soddisfa!!! (forse è solo una questione di rodaggio).
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Lun Mag 16, 2011 8:53 pm

aggiorniamo...

16/05/2011
Oggi sono stato alla stazione, a fare le foto che poi consegnerò a Mr Natale per ottenere le misure del primo piano del fabbricato viaggiatori.

ecco invece la foto fatta dal solito punto.... binari 4/5/6/7 ormai dismessi, mentre sui primi 3 sono state messe (e e sono ben visibili) le traversine di cemento...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in più ho visto un simpatico carro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Admin Lun Mag 16, 2011 9:06 pm

occhio che tra poco qualcuno si collega al forum e ti chiede:
ma quello strano carro con quella specie di telaio verticale tutto giallo, non sarà mica un carrello sagoma Question Cool Cool Cool

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Lun Mag 16, 2011 9:11 pm

Admin ha scritto:occhio che tra poco qualcuno si collega al forum e ti chiede:
ma quello strano carro con quella specie di telaio verticale tutto giallo, non sarà mica un carrello sagoma Question Cool Cool Cool

hahahahahah io per "non saper leggere ne scrivere" ho infatti pubblicato la foto con il tipo di carrello Smile afro
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Admin Lun Mag 16, 2011 9:19 pm

OT
Si, però, anche tu ti ci metti con queste informazioni approssimative... Rolling Eyes
Dovevi essere più preciso. Rolling Eyes
Ad esempio potevi scrivere da quanti giorni è lì quel carro, se è accantonato oppure in servizio, quanti operai lo accudiscono, come si chiamano (nome e cognome) e dove abitano.
Se lo muovono tutti i giorni o solo nei giorni pari ed in quale direzione (Messina o Catania ?).
A proposito, a quando risale l'ultima riverniciatura in giallo del carro ?
In quale impianto risiede di solito questo carro ?
Da quanti anni è in servizio ?
Ha circolato anche su altre linee (anche estere) ?
Su Dario, datti da fare e rispondimi .... afro afro afro lol!

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Lun Mag 16, 2011 10:20 pm

Admin ha scritto:OT
Si, però, anche tu ti ci metti con queste informazioni approssimative... Rolling Eyes
Dovevi essere più preciso. Rolling Eyes
Ad esempio potevi scrivere da quanti giorni è lì quel carro, se è accantonato oppure in servizio, quanti operai lo accudiscono, come si chiamano (nome e cognome) e dove abitano.
Se lo muovono tutti i giorni o solo nei giorni pari ed in quale direzione (Messina o Catania ?).
A proposito, a quando risale l'ultima riverniciatura in giallo del carro ?
In quale impianto risiede di solito questo carro ?
Da quanti anni è in servizio ?
Ha circolato anche su altre linee (anche estere) ?
Su Dario, datti da fare e rispondimi .... afro afro afro lol!


Chiedo pubblicamente scusa per la mia poca precisione, prometto che domani mattina andrò in stazione a chiedere il tutto (portandomi un taccuino), per quanto riguarda il movimento se nei giorni pari o dispari, so solo dirti che va a targhe alterne, ma anche qui non sono stato preciso e non ho preso il numero di targa!!!

Comunque, domani prendo queste info (sperando di non essere mandato a quel paese dagli addetti ai lavori) e ti chiamo, sai meglio parlarne al telefono, certe info sono private.. e tali devono rimanere!.....
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Mar Mag 17, 2011 4:12 pm

OT:
Io invece mi chiedo come mai fosse li un carro per la verifica della sagoma limite! Staranno "manutenzionando" le gallerie della tratta? Shocked
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Mag 18, 2011 11:27 pm

non sapendo dove scriverlo.. lo faccio qua...

Ho saputo che avete ordinato delle testate fremo??????
avete pensato anche a me o no????
Dalle notizie che ho non mi risulta..... spero di sbagliarmi Sad
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Doppia simmetrica Mer Mag 18, 2011 11:45 pm

?!
Secondo te, sapendo che dovresti "fremizzare" la tua stazione, ti avremmo tenuto all' oscuro di un qualsiasi ordine?

...per favore, evitiamo di scrivere "ho sentito dire", "gira voce"...se abbiamo intenzione di informarci di un qualcosa, chiediamo direttamente a qualcuno evitando di far sorgere inutili equivoci! Wink

Dario, mi dice Gualtiero di dirti "continua a dormire!" Sleep Sleep
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Mer Mag 18, 2011 11:51 pm

Salvo, io ho chiesto.
Se avessi avuto la certezza delle voci non avrei avuto questo tono.........
E' logico che per ogni cazzata non vado a fare na telefonata, e poi non sono a casa... non mi puoi richiamare... huahuahuahuahuahuahuahuahuuahuahhuahuahuauhauhahu

Scherzo!!!

chiuso O.T.


Ps... Vorrei digitalizzare la ale 841 della lima... mentre la mtorizzata ha la presa per il decoder, la folle non lo ha...
Come mi devo comportare??? So che dovrò saldare i giusti fili del decoder a quelli provenienti dalle luci.. o dai contatti...
consigli??? è meglio che io posti la foto della folle?
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  DariusKingofGondor Dom Mag 22, 2011 12:16 am

ragazzi, qualcuno di voi possiede qualche foto dov'è possibile risalire a che tipo di mattonelle erano presenti sotto alla pensilina del fabbricato viaggiatori negli anni 90 ?
Ovviamente parlo di primo binario, e fate attenzione perchè attualmente il marciapiede non è omogeneo nei colori e nella mattonellatura (potrebbe ingannarvi qualche foto trovata in rete)
grazie
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress.... - Pagina 5 Empty Re: un sogno che diventa realtà.... "Taormina-Giardini" work in progress....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.